venerdì 8 ottobre 2010

..latte e biscotti!!!!!

Non ci posso credere...se vado su gOOgle e cerco "latte e biscotti" il terzo risultato tra le immagini è un baldo giovine apparentemente molto esperto di cucina che, seduto su un tavolo, tiene fra le gambe una terrina contenente quello che sembra essere un impasto per dolci... cosa c'è di sconvolgente? il baldo giovine in questione è nudo, completamente.... :D
Sorvolando su ciò... vorrei rendere partecipe il mondo di questa mia serata decisamente all'insegna della melanconia più tetra : a casa, davanti al pc, con una prima nota da controllare (lavoretti che papà molto amorevolmente adora appioparmi per dimostrare il suo affetto.. grazie papi!!) e vicino alla prima nota c'è il libro di diritto pubblico che mi fissa con aria disinteressata e maligna come a dire "guarda che io sono qui, e sono anche bello ingombrante! se non mi vuoi vedere sono affari tuoi! gne gne gnè.." 
..e cosa si fa in certi casi per "dare una svolta" alla serata??? ci vuole una bella tazzona di latte con taaaaanti biscotti da inzupparci dentro... ed è proprio quello che ho intenzione di fare adesso!
Finalmente la prossima settimana dovrei rientrare in possesso di una cosa che si chiama pc portatile! Allelluia, allelluia! Finalmente quelli del servizio riparazioni si sono ricordati anche di noi!!! Comunque la novità non è questa ma è che f i n a l m e n t e riavrò tutte le mie immagini, foto, canzoni, bozze... e altro... yuppiiii!!!


Come purtroppo temevo sarebbe successo l'operazione "al cinema con trenitalia" è fallita miseramente! Ho tentato di coinvolgere le mie coinquiline nell'impresa ma non c'è stato niente da fare : la nostra spregiudicata forza di volontà non ha risposto all'appello!! :( quindi non sono riuscita a vedere il film con Julia Roberts! :(
In compenso però ho visto, con parecchio ritardo SI LO SO!, il sequel de "l'ultimo bacio", l'asmatico "baciami ancora".. asmatico perché? I personaggi hanno delle caratteristiche comuni : i quarant'anni, la crisi di coppia, la crisi di identità, la maternità, l'esaurimento nervoso e altre svariate paure, ma la caratteristica che più li unisce è una sola : gli eterni e affannosi e asmatici e sospiranti (oltre che soporiferi) RESPIRI! 
Si affannano anche solo per dire "sposta quella sedia" ...(la battuta non c'è nel film....è puramente esemplificativa!)
Comunque tolti i respiri e l'esaurimento nervoso che spero vivamente non accomuni tutti quarantenni di oggi, o magari è meglio che accomuni quelli di oggi così che NOI, quelli di domani, forse potremmo stare tranquilli? non saprei...comunque! Tolto ciò, il film è decisamente appassionante, coinvolgente, a tratti anche divertente, e abbastanza emozionante, viste le due o tre lacrimucce versate dalla sottoscritta al momento della dipartita di uno dei protagonisti! Bel lavoro anche quello della Puccini, brava e cosciente del ruolo che aveva! 
Insomma, votino? 7 e un po'....
Posto il video della colonna sonora, molto bella anche se scritta "su misura"...



besitosssssssssssss amigosssssssss!!! *

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?