giovedì 15 novembre 2012

tra me e me pensavo che - incazzoso

1 - Perché non può essere che ho ragione io, no. Devo per forza essere stupida.

2 - E m'avete altamente fracassato quellichenonhomacheseliavessimeliavrestefracassati con la sostituzione amici/fidanzato. Quattro anni fa al cinema c'eravamo noi, quei film erano il regalo per il mio compleanno. Un rito. Una stronzata, la nostra stronzata. E adesso? Adesso ci si va col fidanzato, perché lui  s e n t i u n p o'... "è un appassionato". Eccheppalle. Sì, sono incazzata nera perché (anche) quest'anno non si riesce ad andare al cinema tutte insieme per l'uscita dell'ultimo film della saga di Twilight. E sì, c'ho i poster in camera, a ventitré anni c'ho i poster di twilight e new moon in camera. E questo è uno stupidissimo sfogo per una stupidissima questione di principio. Io però ci tenevo, anzi ci tengo. Per me è importante. E non frega niente a nessuno. Niente. 



                                                                        pinterest

Odio questa sensazione. L'amicizia è dare. E basta.   

4 commenti:

  1. cri ti capisco...
    e secondo me c'hai pure super ragione!
    è importante e va coltivata l'amicizia... così preziosa come fragile.
    esiste però, in tutta la sua fatica!- tieni stretto il tuo ideale
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie emme ma mi conosco : parlo, parlo e parlo, ma poi alla fine tornano tutti e io sto lì con le braccia spalancate, pronta ad accogliere anche chi ha provato a prendermi a calci.

      Elimina
  2. Io non ho i poster perché di anni ne ho più di te. E però Twilight me lo voglio andare a vedere anche io, studio permettendo! ;)
    Quindi, dai, alla fine avere i poster alla tua età non mi sembra niente di così deprovevole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no!!! però c'è sempre chi giudica.... :P

      Elimina

qualcosa da dichiarare?