giovedì 14 ottobre 2010

..................che ansiaaaaaa!!!!

e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
sto male! MALATICCIA ALLO STATO PURO!!! 
il mio stato attuale è perfettamente deducibile da questa immagine...
che amarezza....! :(  ...e il bello è che non ho neanche la febbre...i sintomi ci sono tutti ma quelle due o tre linee proprio non si vogliono far vedere! almeno mi metterei l'anima in pace... "oh c'ho la febbre...amen!" ..e invece no! precaria anche nella malattia... urghhhh!
Questa settimana dovevo fare un sacco di cose!!! Un lieve accenno di shopping, il cellulare nuovo, il concorso (non di bellezza.. "_" ) ..e invece devo restare chiusa in casa, con il fazzoletto perennemente in mano perchè...non si sa mai, il prossimo starnuto potrebbe essere...adesso!!!
[etciù.....] ecco appunto!
Vogliamo trovare il lato positivo a queste giornate di m.. ops! volevo dire a queste Meravigliose giornate che mi aspettano! ..? Magari grazie alla reclusione forzata riuscirò ad aprire il libro di diritto pubblico! :D Ah ah ah...
besitos amigossssss *

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?