domenica 24 ottobre 2010

...33,8 gradi...

No, non sono alle Hawaii, e quei gradi del titolo sono Fahrenheit! :D
Quanti sono in celsius??? 8, per essere precisi... Si fa freddino ormai!
Vai con i maglioni, le giacche più pesanti, i pigiamoni felpati, le mille coperte in giro per casa tra divani, letti e poltrone, il tè caldo la sera prima di mettersi a nanna... Naturalmente non poteva mancare la mia settimana sotto antibiotici, terminata martedì mattina.... e giovedì già ero di nuovo raffreddata! Come se non bastasse, disgrazia fra le disgrazie, nella mia casa universitaria non riuscivamo a far partire i riscaldamenti : poi per fortuna hanno sistemato caldaia e quant'altro.. e finalmente si è arrivati ad una temperatura decente anche nelle camere da letto! La mattina precedente aprendo la porta della cucina lo spettacolo era più o meno questo...
e tra un po' arriveranno i miei eventi annuali prefeiti : il mio (quest'anno 21°) compleanno, e Natale...
..e proprio per il mio compleanno realizzerò un minisogno... Vedere Londra! Lo so, ormai ci sono stati tutti, è vista e rivista, "non è mica come Praga che è tutta da scoprire"... E a me che cosa me ne dovrebbe importare??? Voglio andare a Londra da quando avevo 15 anni...ora che ne ho qualcuno in più finalmente ci riuscirò! ..e chissenefrega se non è più una meta turistica "ambibile" (come direbbe l' Eleonorina!) ..
Parto insieme ad una ex compagna del liceo e un'altra amica e staremo prima a Nottingham da un'altra nostra amica (che è in Erasmus proprio lì..) e poi a Londra! Partiamo proprio il 24 Novembre ( :D ) e torniamo il 1 Dicembre!!!
..un particolare grazie va a Ryan (-air) che ha messo un volo a/r a meno di 40 euro!!! non troppo piacevole invece è l'idea che il bagaglio...sarà solo quello "a mano".. non oso pensare a come farò! che mi porto???? un jeans, un maglione e un paio di mutande??? aiutooooo!!!
poi sicuramente là sarà veramente, veramente freddo.... ma Veramente tanto!!! il mio povero piumino rosaschocking sarà in grado di svolgere il suo dovere anche a quei livelli??? vedremo... ( speriamooooo!)
Probabilmente a questo intervento (come a tanti altri!) manca qualcosa...tipo un filo logico!!! :D
Diciamo che era solo a titolo informativo! Qualcosa di sensato prima o poi uscirà fuori!!!
besitossssssss amigosssss *

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?