lunedì 5 aprile 2010

...Pasquetta!

...Et voilà! Anche queste festicciuole sono ormai passate..
Quest'anno sembrava quasi un Natale-bis considerate le temperature! Ieri si oscillava tra gli 8° e i 9° , infatti non ho neanche potuto indossare le mie nuove e bellissime décolleté (un acquisto fatto all'ultimo minuto, ma per il quale provo una certa soddisfazione).
Io ci ho rinunciato appena sveglia, quando ho messo il naso fuori dalla finestra e ho notato con molto poco piacere che era in corso il diluvio universale! Invece c'è stata anche tanta gente che non si è persa d'animo... Trench, décolleté aperte, magliettine scollate e chi più ne ha più ne metta! Non vorrei fare la parte della solita criticona, ma mi spiegate per quale motivo se ci sono solo 8° ci si deve comunque vestire con abiti primaverili??? Questa è pura pazzia...
Di regola ci si dovrebbe vestire a seconda della temperatura esterna, non secondo la "disponibilità" del proprio armadio! Ad Agosto se piove non ti metti le infradito! A gennaio se ci sono 20 gradi (ok non capita spesso ma può capitare!!!) non esci di casa con il passamontagna! ..e ancora se il 4 di Aprile ci sono 8° non ti metti il trench e il vestitino!!! Nooo....
Purtroppo però c'è il libero arbitrio, e ognuno decide cosa è meglio per sé, ma nel frattempo io spero sempre che qualcuno, prima o poi, inventi un Codice dell'Abbigliamento (con un valore pari a quello del Codice Civile, Penale, della Strada!!!).
Anche oggi non è che sia andata tanto meglio per quanto riguarda il tempo : pioggia, pioggia e ancora pioggia... Ha smesso solo quando siamo arrivati al lago, dopo un lungo e tortuoso viaggio! Un po' di sole e tanto vento ci hanno tenuto compagnia in questo pomeriggio Pasquettoso...
Da domani purtroppo si ricomincia a studiare, la domanda è : dove sono i miei libri? Forse sarebbe meglio se prima li ritrovassi! Eheheh... Mancano solo 10 giorni all'esame di micro, e stavolta ce la devo fare assolutamente! Dico "stavolta" perchè siamo a quota 6 tentativi, quindi... aiuto!!!
Spero di trovare il tempo di scrivere qualcosina nei prossimi giorni...
Besitossss

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?