martedì 13 aprile 2010

...non si fa, non si fa!!!

Figuriamoci....
Stamattina mi sono alzata con il proposito di stare lontana da internet almeno fino ad oggi pomeriggio! E invece...guarda un po' dove sono!!! Mi manca un po' di buona volontà... Certo, se solo sapessi dove si compra!! Anche se non so quanto mi converrebbe, se costasse parecchio dovrei prendere un mutuo per pagare tutta quella di cui ho bisogno... =P
Comuuuunque anche questa giornata è ormai iniziata.. quindi, vediamo di fare qualcosa di costruttivo! Ad esempio...Studiare!
Quante volte me lo sarò ripetuto nell'ultima settimana??? Evidentemente troppo poche, visto e considerato che di "studio", quello serio, quello che poi ti ricordi tutto ciò che hai letto/scritto/ripetuto, non ne ho visto poi così tanto... Altrettanto evidente è il fatto che questo esame mi sta stressando da morire, da cosa l'ho capito? Dal fatto che ingurgito tutto ciò che riesco a trovare in casa, perchè per mangiare devo allontanarmi dalla scrivania, dal fatto che ho iniziato a bere solo acqua rocchetta, così faccio tanta plin-plin, e per farla devo allontanarmi dalla scrivania.. e dal fatto che ogni scusa è buona per staccarmi da quel libro malefico!!!
Il mio odio così tanto profondo per l'esame in questione è dovuto al numero di tentativi fatti per superarlo.. Con quello di venerdì saremo a quota 6! Ora..qualsiasi insulto è ben accetto, perchè lo so che passo per una cretina quando dico che è la sesta volta che dò un esame... (non infierisco su me stessa dicendo anche che esame è...!)
Visto che però buona parte dell'esito dipende da una sanissima botta di culo, speriamo almeno in quella.. =D

Vorrei fare poi un omaggio alla MartiMia, che venerdì mentre eravamo a lezione ha deciso di esprimere tutta la sua vena artistica disegnando sulla mia mano..



Per quanto riguarda il mio futuro da make-up artist (di me stessa!) ...sto andando sempre di più in fissa con questa storia!!! Ormai conosco tutti i termini tecnici per definire accessori, pennelli, gesti ecc... Vorrei tanto comprarmi un piccolo set di brushes, magari anche di quelli da viaggio, così ci sono più o meno tutti i pennelli, ma costano di meno e, per chi è alle prime armi, sono più semplici da usare!! Quanto lo vorrei..peccato che dovrò aspettare almeno fino a Novembre, cioè il mio compleanno, perchè questa robina costa proprio tanto (soprattutto quella fatta bene!) e ora come ora non ho un budget tanto ampio per le spese extra!
:( uffi..

Un'altra cosa di cui sono moooolto entusiasta è il mio prossimo impegno "folle" !!!! Sabato 24 parteciperò ad un Pillow Fight, o una Pillow fight? Bah, non so qual'è l'articolo giusto, ma so che è una figata pazzesca!!! O almeno, speriamo lo sia...



...Besitos a todos! :)

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?