sabato 27 marzo 2010

...nuove scoperte!!!


Ma ciaooo!!!
In questi giorni, nonostante la stanchezza che imperversa, sono sempre gioigloriosa e saltellante... fino ad oggi pomeriggio pensavo fosse l'arrivo della primavera! Poi alle quattro è iniziato il diluvio universale, e ho cambiato idea!!!
Anche se le nuvole e la pioggia sono rimaste solo per poco, purtroppo le temperature si sono abbassate di nuovo e quindi "addio sogni di gloria", ovvero addio all'idea di mettere via il giacchino pesante.... =(

Ma passiamo all'argomento principale del post : le scoperte della settimana! Ho trovato dei canali su YouTube di alcune ragazze che fanno dei tutorial per il trucco... Bellissimiii!!! A dire la verità è da un bel po' che me li guardo, e studio... E in questa settimanina ho coinvolto anche la mia coinqui, dovevamo anche metterli in pratica, ma il sonno ha avuto la meglio...
Ora il problema è che sono quasi ossessionata da tutte queste cosine : pennelli particolari, sfumature, colori, trucchetti, tecniche.... E la dimostrazione palese è che oggi ho speso la bellezza di 30€ solo per un paio di cosette... O_o
...ma quanto sono soddisfatta!!! Finalmente ho il mio blush (tonalità PeachyGlow)... =D

Altre news??? Ah si, domani e lunedi ci sono le elezioni regionali, e io sono il segretario di mia sorella... Cioè lei è stata nominata come presidente, e ha chiamato me a fare il segretario... Almeno guadagnerò qualche soldino, e imparo... se poi mi chiamano a fare la scrutatrice nei prossimi anni..almeno sarò preparata! =)

La prossima settimana sarà molto impegnativa : lunedì al seggio, martedi e mercoledi rientro all'uni per un paio di lezioni e mercoledi è anche il compleanno del mio Bro (*ovvero Fabry, fratello acquisito!!) , giovedì ritorno a casa e poi c'è Pasqua... Aiutatemi!!! Sarà dura mantenere questo ritmo e nel frattempo trovare anche qualche ora per studiare... Ebbene si, c'è anche lo studio ogni tanto... Il 16 Aprile un esame che devo assolutamente passare, e il 21 un esonero.. Ribadisco il concetto : aiutatemiii!!!
Arriverò sana e salva alla fine di Aprile??? Ai posteri l'ardua sentenza...

Besitosss Amigosss...

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?