lunedì 22 marzo 2010

...esperando la pausa! (che non arriva!)

Uffiiiii....è proprio vero che il lunedì mattina la sveglia suona sempre troppo presto!
Poi se mentre vai all'università passi vicino ad uno che mette le canzoni di Gigi D'Alessio a palla...la giornata parte proprio male! Poteva essere anche sabato, mi giravano comunque....
Estoy esperando la pausa del profe de espanol pero... no creo que hay alguna esperancia! Se ho scritto tutto giusto sono una grande, altrimenti vorrà dire che ho dimenticato quelle tre o quattro paroline che sapevo... Sigh! =(
Finalmente sono tornata alla vita universitaria, dopo quasi due settimane di reclusione forzata, causa mallattia! Un po' mi dispiace, alla finfin-fine non era così brutto stare a casetta : colazione al bar, grandi mattinate (e pomeriggi) passate nel fancazzismo più assoluto... eeeh! Però mi mancava anche la sveglia "universitaria"! Suona ad orari variabili, mai lo stesso...ma soprattutto non è obbligatoria, è quasi una forma di responsabilizzazione (che parolone!esisterà??) ..se riesci ad alzarti prima di azzittirla il gioco è fatto, altrimenti sono affari tuoi... Lezioni perse, appunti che mancano, pezzi del programma che non ti sembra di aver mai sentito nominare... Che storia...
E oggi si ricomincia...
Buona settimana a tutti!!!
Besitossss!

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?