domenica 13 gennaio 2013

post zero

Nuovo titolo, nuova descrizione, nuovi colori! Probabilmente l'avreste notato anche se non l'avessi detto...o scritto. Si capisce, vero? Cioè, si capisce che ho cambiato titolo, colori e descrizione??? Ohmmiodddio sono in crisi, non è passata neanche una settimana e già sono in crisi. Spero vi piaccia, perché a me piace! :)

È la prima volta che inizio un nuovo anno senza avere tra le mani un'agenda preimpostata. Solitamente la ricerca inizia il 25 novembre, aspetto che sia passato il mio compleanno con la vana (VANISSIMA) speranza che qualcuno me la regali prima, e non accade mai, of course. Non mi dò una scadenza, ma se riesco a trovarla prima di Natale lo preferisco così durante le vacanze posso dedicarmi alla "farcitura". Sono leggermente nostalgica, da ormai quattro anni non faccio più parte di quelli che a Natale sono in vacanza, ma nonostante tutto mi ostino a considerarmi tale. In cosa consiste questa fantomatica "farcitura"? Compleanni (divisi in tre categorie: amici, parenti,conoscenti), vari eventi politico-sociale-religiosi (feste comandate, anniversari, feste patronali) e altre cosine più o meno importanti che nel corso dell'anno dovrei/vorrei ricordarmi. Una volta farcita scrivo nome, cognome, numero di telefono, indirizzi (tutti...casa, mail, altra mail) sulla prima pagina così semmai dovesse capitarmi la SCIAGURA DELLE SCIAGURE, ovvero se dovessi perdere la mia preziosissima agenda, potrei almeno conservare la speranza che il qualcuno che la ritrova me la riporti. Avrò coniugato come si deve tutti i verbi dell'ultima frase, con tutti i modi e i tempi azzeccati? Questo dubbio mi affliggerà per il resto dei miei giorni.
...sarò pazza? Sì, una pazza con un estremo bisogno di un'agenda.

via speechismyhammer.com

Sto tergiversando come mio solito...
Nel prossimo post vi racconto un po' di cose che mi sono successe in questi ultimi tempi, brutte e belle. Ho riflettuto un po' sul fatto che quando ho deciso di aprire il blog (il primissimo!) non sapevo perché lo stessi facendo, era più per la curiosità forse...che per altro. Adesso invece so cosa voglio da questo piccolospaziodimondo: CONDIVIDERE. Vi e mi spiegherò meglio più in là, per ora vi basti sapere che non ho nessuna intenzione di abbandonare tutto questo. 

Un bacione a chi si è un po' affezionato, un abbraccio fortissimo a chi ne sente il bisogno, una bella stretta di mano a chi passa di qui per la prima volta. A presto, a tutti!

via pinterest

via pinterest

via pinterest

8 commenti:

  1. A me piace molto il "nuovo vestitino" del tuo blog..
    è bello rinnovarsi/reinventarsi..

    RispondiElimina
  2. A me la nuova veste piace assai ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace!! E anche per me l'agenda e' importantissima. Anche se ora che non lavoro piu' l'ho sostituita con un coloratissimo calendario da parete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono patologica probabilmente...oltre all'agenda ho anche il calendario!!!! :)

      Elimina
  4. Mi piace!!
    Oh.. comunque l'agenda della prima immagine è fantastica!!!

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?