venerdì 28 dicembre 2012

Oh Oh Oh...

A breve arriverà la nuova grafica, in realtà ancora non ho idea di come sarà ma qualcosa mi verrà in mente..e poi voglio sistemare tutto prima del 2013!

Va meglio, "c.v.d."direbbe la mia prof di matematica del liceo! Me lo ripeteva ogni volta che andavo da lei con la faccia affranta perché non riuscivo a trovare una soluzione sensata a qualsiasi esercizio mi avesse assegnato mentre lei in un batter d'occhio capiva quale fosse l'errore e mi sorrideva dolcemente...perché lei sapeva!
In un certo senso penso sia merito dei fantastici regali che Babbo Natale mi ha gentilmente recapitato a casa...o forse è per il trilione di biscotti che ho preparato ieri? Magari è anche perché mercoledì ho passato una giornata spensierata e divertente in compagnia di tre amiche che non vedevo da tanto...o potrebbe essere per la super partitona a monopoli di ieri sera!! Oppure, molto semplicemente, sto imparando ad accettare la mia situazione meglio di quanto pensassi di saper fare!

Dicevo, Babbo Natale quest'anno si è impegnato... 
In collaborazione con mia sorella mi ha recapitato una fantastica borsa di pelle nera, completa di tracollina, che dato il prezzo mi terrà compagnia per questo inverno/autunno e sicuramente anche per il prossimo!
Cugina e futuro cognato hanno fatto un salto da Kiko...e non hanno sbagliato un colpo! La prima ha pensato al kit di pennelli da viaggio e una palette dai colori fantastici, l'altro invece (che finora non credo abbia mai pensato a nessun regalo, cioè...me li ha sempre fatti ma mai di sua iniziativa!) ha scelto un mascara viola, un ombretto fuxia chepiùfuxianonsipuò, tutto da abbinare ai miei capelli, e un paio di spugnette struccanti! Che dolce! In effetti io adoro il mio futuro cognato! L'altra cugina invece mi ha preso una felpa carinissima nera con tante pailettes che ho subito sfoggiato alla lezione di zumba di ieri (ho proprio fatto la mia porca figura, e quelle quattro snobbone che mi guardavano non troppo bene prima...finalmente si sono degnate anche di sorridermi!!!non di ricambiare il saluto, per quello ci vorrà ancora del tempo, ma almeno è un inizio!). 

E ora? Ora aspetto con ansia il 31. Qualcuno ha mai pensato di boicottare il capodanno??? Io lo penso da un paio d'anni... È un po' come Pasquetta, o il 1° Maggio, o il 25 Aprile...o qualsiasi altra occasione nazionalpopolare in cui tutti dobbiamo per forza fare qualcosa di estremamente figo, originale e divertente per poi poterlo spiattellare in faccia a chi invece non ha fatto proprio una beata cippalippa! Eccolo di nuovo, lo spirito del grinch che si impossessa dei miei pensieri e mi fa diventare acida e rompiballe!




                                                                          Source: luxefinds.com via me on Pinterest




                                                                            Source: piccsy.com via cristina on Pinterest

                                                               Source: when-pigs-have-wings.blogspot.com via Marcia on Pinterest


                                                       Source: blessyoursweetheart.tumblr.com via Marcia on Pinterest


Dopo questa dose massiccia di pinnate (e pensare che una volta le "pinne" erano quelle fatte con lo scooter...come cambiano i tempi!), tante care cose...

besitosssss ♥

Stiamo ancora studiando (io ed un'equipe di esperti) come posizionare immagini e didascalie nei post senza farli sembrare dei pesci fuor d'acqua! Portate pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?