venerdì 21 dicembre 2012

Scrivi.

E quindi no, non ho passato il test, non so cosa farò della mia vita, vorrei fare tante cose ma sono spaventata, stufa, cretina, indecisa, sprovvista di finanziamenti (a fondo perduto), annoiata, preoccupata e sola. Non è vittimismo, è la realtà. La fase del pianto e della disperazione è durata solo un paio d'ore, e una nottata. Sono stata brava perché nessuno si è accorto. Io l'ho saputo il lunedì, il resto del mondo il martedì sera. Grande dimostrazione delle mie capacità egoistiche. Dicevo, sono sola. Sola perché riguarda solo me, non c'è nessuno che può scegliere o decidere al mio posto. Nessuno dovrebbe sapere meglio di me cosa è meglio per...me! Invece io non lo so, non so più cosa voglio, cosa sono, ma soprattutto non so cosa voglio essere/diventare. E siamo sotto Natale, devo comprare ancora un paio di regali, devo decidere cosa fare/con chi stare a Capodanno.

L'unica certezza della mia vita al momento è il colore dei miei capelli, questo shatush fuxia è una droga, oggi ho tonalizzato il colore e sono di nuovo figherrimi. Mi sto dilungando.

Non voglio aver bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare adesso, vorrei poter decidere da sola. E pensare che solo pochi mesi fa dicevo "in un certo senso io sono fortunata, non ho nessuno a cui dover render conto, nessuno di cui preoccuparmi, nessuno a cui spiegare come/perché/quando voglio fare quello che voglio fare", invece adesso vorrei proprio qualcuno da cui far dipendere la mia vita. O forse no, sarebbe solo un modo come un altro per (non) decidere.

pinterest


Tutto questo non vuol dire che non riuscirò a passare un Natale sereno (q.b) e che non spero lo passiate anche tutte voi che passate di qui di tanto in tanto (repetita iuvant), perciò via i musi lunghi e le preoccupazioni perché nella vita c'è di peggio!

Volevo scusarmi ancora per la scarsità di post nell'ultimo periodo ma tra il lavoro, lo studio e il resto mi rimane sempre poco tempo da dedicare al blog, e quanto mi dispiace cavolo!!! Avevo anche ideato la rubrica "tra me e me pensavo che" ma non so quanto possa essere piacevole leggere sempre e solo post di quel genere, e l'alternanza tra post-poema epico e quelli versione telegramma potrebbe non essere così...alternata! Ora vedrò di darmi da fare, non voglio abbandonare il mio blogghettino così! Mi piace "stare" qui, mi piace leggere di voi, adoro i vostri commenti, quando apro la pagina di blogger mi sento...bene! Non sono certo una chiacchierona, non commento con assiduità però leggo sempre tutto!!

Dunque...
No, niente auguri ancora! Facciamo così...per gli auguri scriverò un altro post!! (genialità portami via!)
Per ora....

besitosssss ♥

[quote bellissima da condividere "Se vuoi salvarti leggi. E se tu volessi, addirittura, salvare qualcuno, scrivi."]

4 commenti:

  1. noooo, Cri...mi dispiace tanto :(

    RispondiElimina
  2. grazie Emy! :) ora come ora non mi fa piu tanto male pensarci, ma certo la botta è stata bella grossa!!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, spero che ora la tua confusione di sia un po' riordinata...bellissima la frase finale...un bacione con la speranza che le cose vadano sempre meglio (perché sperare fa sempre bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :) che carina..hai ragione, sperare..fa bene! :)

      Elimina

qualcosa da dichiarare?