lunedì 12 novembre 2012

motivation (anti frustration) #6

Qui esonda tutto.
Vorrei esprimere liberamente la mia opinione riguardo al post-calamità naturale ma evito di farlo perché proprio non ho voglio di mettermi lì a fare la saccente della situazione. Quando succedono certe cose la mia preoccupazione più grande è lo sciacallaggio, perché la calamità naturale spesso non può essere prevista, le precauzioni possono non bastare, l'impegno per la ripresa può non essere abbastanza se di mezzo ci si mettono persone senza morale che si approfittano e traggono vantaggio dal disastro. Ne ho la prova davanti agli occhi ogni giorno: case che a malapena presentavano qualche crepa sono state interamente ristrutturate, ampliate e rinnovate grazie ai fondi del terremoto (si parla di più di dieci anni fa). Gente che per rifarsi la villetta ha dovuto semplicemente comunicare al comune che il terremoto aveva provocato "ingenti danni alla propria abitazione". Che schifo.
...l'ho fatto comunque! Scusate, e passiamo oltre.

Sto studiando, anzi ho ricominciato a studiare, perché non l'ho scritto nell'altro post ma ultimamente non riuscivo a mettermi sui libri. Tra il lavor(ett)o, la palestra -che sono totalmente intenzionata a continuare anche se di risultati evidenti per ora neanche l'ombra-, altri impegni e pensieri vari, i libri erano l'ultima preoccupazione. Una mattina poi mi sono svegliata più strana del solito, con tanta malinconia addosso, ho letto un messaggio di una mia ex coinquilina che mi diceva di essere incinta e ho pianto e riso per un quarto d'ora, poi ho chiamato l'altra excoinqui e lei diceva che sente tanto la nostra mancanza e anche se adesso vive col suo ragazzo ed è soddisfatta per questa decisione ogni tanto ripensa ai pomeriggi sul divano con noi e si sente strana. Anche a me mancate tanto.

Che mi aspetta? Perché c'è qualcosa che mi aspetta, vero? E magari anche qualcuno. Non lo so.
Io non voglio aspettare, non voglio fermarmi.

Ecco qua.


besitosssss ♥

2 commenti:

  1. dicembre è vicino, dai che ti voglio in specialistica :**

    belle le tue coinquiline **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque vada, non vedo l'ora che arrivi, così finalmente potrò metter un punto e cominciare l'anno nuovo con molte più certezze!

      :)

      Elimina

qualcosa da dichiarare?