sabato 5 ottobre 2013

#apatiaportamivia oppure fai quello che ti pare...

Giorno 6.
Finalmente mi è finito il ciclo.
Fuori ci sono a malapena 15°. Sembra di essere a Novembre inoltrato, nella realtà è appena iniziato Ottobre.
La ricrescita che ho in testa è molto simil-shatush, nel senso che è evidente che ho bisogno di un parrucchiere.
A forza di imbottirmi di dolcetti, snack (dolci), merendine e altri zuccheri più o meno espliciti faccio fatica a credere che ancora non mi è spuntato nessun vulcano inesploso sul viso.
La mia (nuova) coinquilina è simpatica, abbiamo gli stessi gusti in fatto di telefilm, film e libri, ci troviamo nei ricordi d'infanzia e sembra che io abbia fatto una buona impressione.
Non sono uscita molto, quasi per niente, complice un po' il tempo e un po' la....solitudine.
A dispetto di tutte le mie previsioni leopardiane l'altro giorno a lezione ho conosciuto una ragazza con cui ho subito legato, e abbiamo fatto due chiacchiere anche con altre. Chiacchiere universitarie, obviously.
Continuo a frenare la voglia matta di shopping che mi assale praticamente ogni 5 minuti. 
Ho finito la terza stagione di The Mentalist, l'altro giorno, e sono già a metà della quarta. La noia fa miracoli.
Rifaccio il letto tutti i giorni, e ho già pulito la stanza due volte.
La mia (nuova) coinquilina non ama cucinare, penso sia una delle poche cose su cui non ci intendiamo, lei preferisce pranzi e cene veloci (piadine, insalate...). 
Il forno... Ecco, questo è un tasto dolente. Il forno è strano, non ha gradi, si accende come fosse un semplice fornello, ha tipo una fiammella all'interno (termini tecnici), insomma non è proprio il mio forno ideale. Dovrò attrezzarmi. 
A forza di girare la città su googlemaps la conosco come se ci vivessi da mesi, o almeno questo è quello che spero. Orientarsi davanti ad uno schermo, con la certezza che sei a casa e non devi tornarci, be'...è sicuramente meglio che farlo mentre sei in giro e a casa vorresti tornarci, ma non ci riesci perché non ti orienti. Chiaro, no?
Stamattina mi son svegliata alle 11.30. 
Ho giusto un accenno di mal di gola.

Ecco tutto. 
Vorrei scrivere di altro, di altri giorni, più bui, di altre cose, più belle, ma non è il momento. Devo riprendermi.

A parte questo sto bene, mangio, dormo, mi lavo, insomma vado.
A presto.

besitossssss

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?