mercoledì 17 luglio 2013

due su due

olè!

Due giorni, due post. Sto diventando...brava, quasi.

Come volevasi dimostrare, questo post sarà molto, moooolto più soft rispetto al precedente. Ho deciso di rispolverare un'antica bozza, una "pagina" del blog, dedicata ad una delle mie passioni/ossessioni: le serie tv, o telefilm, come volete. Non voglio una rubrica con scadenza fissa, la bozza è rimasta tale proprio perché all'inizio avevo pensato di scrivere delle recensioni a scadenza mensile, poi sono rinsavita, per fortuna! Non sono il tipo adatto per una cosa del genere, non ho tutta questa pazienza, o costanza, o abilità.
A me piace commentare a caldo, alla fine di una puntata o di una stagione, riflettere sul senso di una frase o di una storia, non sono una cacciatrice di spoiler, anzi, detesto chi vuole sapere tutto e prima di tutti. La persona con cui condivido questa passione mi ha detto più di una volta se avessi mai pensato di farlo veramente, cioè scrivere recensioni, collaborare con siti che si occupano di queste cose, ma non ho mai approfondito il discorso. Avrei dovuto spiegarle che ho già a disposizione uno spazio in cui poter parlare liberamente di tutto ciò che voglio, e questo non accadrà mai. 

Dunque, eccoci qui.
Ho già parlato di alcuni telefilm, tipo Glee, o grey's o New girl, tutti i post finiranno nell'elenco.
Cercherò di essere accurata, non noiosa, di parlare chiaro, senza tanti viaggi mentali, ma ogni tanto dovrete anche avere pazienza e capire che certi episodi o certi finali di stagione sono veramente incommentabili, almeno per me.
Devo mettere quel coso, secondo voi? Il "disclaimer". Dovrei già averlo messo uno, alla fine del blog, cioè..a piè di pagina. Già mi si complica troppo la vita, ecco. Vorrei solo dire che tutto quello che scrivo è...mio. L'ho pensato, scritto e corretto io stessa, nessuno mi paga e state pur certi nessuno mi pagherà mai per farlo!

da quello che sta scritto qui sopra..mi sembra ovvio, no!

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?