A parte essermi perdutamente innamorata di una nuova serie tv (ed averla vista tutta in tre giorni), aver preso decisioni poco ragionevoli a fronte di altrettanto poco ragionevoli motivazioni, essermi goduta lo sbalzo termico tra i 13° di lunedì scorso e i 34° di oggi, aver tentato di cerettare quanta più pelle possibile "non sia mai che poi devo mettermi qualcosa di corto e le mie gambe sono come quelle di bigfoot", essermi sorbita i consueti ritardi di trenitalia che tanto mi mancavano, aver preso e poi perso (e poi ripreso, giusto tra ieri e oggi!) 3 kg, aver cambiato colore di capelli e finalmente aver trovato IL colore, essermi trovata spesso in situazioni poco piacevoli ed esserne uscita indenne... non ho niente da raccontare.
Stordita dalle insistenze della excoinqui mi sono decisa a vedere New Girl. Non l'avessi mai fatto. Ogni episodio dura 20 minuti. Due stagioni, 49 episodi, il che vuol dire 980 minuti. A me sono bastate tre notturne (le notturne sono degli spazi temporali compresi tra le dieci di sera e le quattro del mattino seguente che la sottoscritta dedica allo streaming o alla lettura di un libro molto appassionante e coinvolgente). Tre.
Mi sono dovuta anche vedere un episodio in inglese e senza sottotitoli, salvo poi scoprire che quello tradotto era su un altro sito. Ma il punto qual'è?
![]() |
Adoro i photoshoot dei cast delle serie tv. Love. |
Dopo una brutta giornata riescono comunque a farti ridere fino alle lacrime.
Altro giro, altra corsa. Ho ripreso in mano anche la questione Grey's, forse un po' troppo alacremente, visto che sono in paro con la programmazione italiana dopo neanche cinque giorni. Ops. (i calcoli stavolta fateveli voi...io neanche ci voglio pensare a quanto tempo "dedico" a tutto ciò!)
Questa nona stagione
![]() |
Un po' di sano spoileraggio però ogni tanto ci vuole. Beccatevi Derek "l'ascensore". |
"Ci vediamo presto, estetistaaaa!"
Ho preso 4 treni in due giorni. E che c'è di nuovo? Niente, infatti. L'ultimo però era al binario 1est di Roma Termini, alle 13.06, con partenza effettiva alle 13.26, con i fantastici 40° all'ombra che nella capitale non mancano mai. Grazie Roma. Grazie Trenitalia.
A fine Luglio mi aspetta una prova piuttosto importante. Si dice che le minestre riscaldate non siano buone, io sono più per la filosofia della seconda occasione. Staremo a vedere.
Il prossimo post magari riesco a partorirlo prima di un mese.
♥
Nessun commento:
Posta un commento
qualcosa da dichiarare?