lunedì 18 marzo 2013

gli elenchi del ♥

8:56 di un piovigginosissimo lunedì mattina, almeno non fa freddo come ieri, e l'altro ieri e il giorno prima ancora, ma è pur sempre una bruttissima giornata. Quarto, o quinto non ricordo, lunedì dal dentista, avevo anche preparato un post in cui vi racconto le mie esperienze passate ma penso lo pubblicherò una volta terminato il calvario. Oggi impronte dentali. Sto per dire ciao a tre dei miei adorabili dentini (adorabili una cippa, considerando i traumi che mi hanno causato da quando sono nati!). Meglio così, tre in meno di cui preoccuparsi.
A parte le disavventure dentarie, scrivo per tranquillizzare chi si stesse chiedendo che fine ho fatto.
...
.......
Nessuno? Niente? Non vi siete domandati neanche una volta "oh ma quella pazza sclerata col blog tutto rosa che mi fa venire il mal di testa solo a leggere il titolo, non scrive più???". Poco male.
Scrivo per mantenermi in esercizio. Stavo perdendo l'abitudine.

Cosa è successo negli ultimi episodi? Magari andando a ritroso nel tempo mi ricordo meglio, la mia memoria ultimamente mi ha giocato dei brutti scherzi... Vediamo un po'...

♥ Sul piano nazionale, avrei da dire parecchie cose ma non è l'ora adatta. Seriamente, non so neanche con quale forza ho preso il mano il pc dieci minuti fa! Tanto per.... L'elezione di Papa Francesco (Alleluia!). Le elezioni politiche (Ora pronobis). Giorgio se ne sta andando (Ciao!).

♥ Sul piano personale, la ricerca della strada da percorrere è sempre più difficile. Tanti sentimenti contrastanti, tanti desideri forse irrealizzabili, tanti sogni nel cassetto, tanto troppo realismo nella testa. L'ho sempre detto, volevo nascere stupida, o almeno un po' incosciente.

♥ Sul piano seriale, ho ripreso la mia attività da drogata di telefilm senza troppi problemi, è proprio come andare in bicicletta! :) Un bel BUUUUU per Gossip Girl, e forse anche per Glee, ma sono ancora in fase decisionale. Un bel YEEEEEH per Girls, ma non voglio mostrare troppo entusiasmo, la seconda stagione non è ancora finita.

È tardi. Cavolo. Scappo.

da Pinterest (forse?)

Lo sfondo del desktop. Non è adorabile?



2 commenti:

  1. A me piace tutto questo strano rosa..
    non è proprio rosa...
    mi mette allegria..
    meglio così no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strano, vero?? per fortuna non sono l'unica a pensarlo! :D

      Elimina

qualcosa da dichiarare?