lunedì 6 agosto 2012

I ♥ tacchini


va be' ci sarebbe anche questo...


..così, semmai qualcuno decidesse di impararla a memoria!!

Ho passato/sprecato/gettato al vento l'ultima mezz'ora della mia vita cercando di imparare questo scioglilingua malefico...INVANO! Non ci riesco, arrivo alla capra che fa "meee" (poi mi farò spiegare da qualcuno che ne sa più di me perché mai una capra dovrebbe fare "meee" e l'agnello "beee") e mi piego in due dalle risate, perdo la concentrazione...e rinuncio!

L'animale più bello comunque è il tacchino. Se non proprio il più bello non è forse quello più simpatico??? Con quegli occhietti spiritati e quella cosa a penzoloni sotto il mento? Oggettivamente poi è meglio di galli e galline, ha un suo portamento, si dà un tono. Proprio non capisco come facciano gli ammmerricani a papparseli così "tanto per" ogni GiornoDelRingraziamento, bah.

Questo post non ha senso ma dovevo condividere con qualcuno questa mia nuova ossessione, che qui tra Bretone, Nerone, Ulisse, Achille, Agamennone e il resto della truppa degli anticicloni africani e azzoriani si muore di una morte afosa e asfissiante e l'unico modo per stare un po' più freschi è sdraiarsi sul letto e rimanere lì immobili, soprattutto nelle ore più calde, come dice studio aperto da Pasqua ormai, e ascoltare "Il Pulcino Pio" tante volte quante bastano per stordirti completamente e abbandonarti tra le braccia di Morfeo.

Adieu. :D

6 commenti:

  1. Oh... finalmente!! Parlate tutti di sto pulcino pio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da un secolo che leggo ovunque di questo pulcino..finalmente l'ho trovato!!! :D :D

      Elimina
  2. odddiooo che forza! ciao criiiii mi hai fatto morir dal ridere! GLUUUUUUUUUUUUGLUUUUUUUUUUUGLUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  3. questa canzone sta diventando un incubo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente!!! per ora è il mio incubo personale.. :)

      Elimina

qualcosa da dichiarare?