venerdì 15 giugno 2012

ci mancava!


Mai sentito parlare di questo baldo giovine che intrattiene folle di donne ormonalmente sconnesse, e le invita gentilmente ad andare con lui ad una festa, dove si balla e salta tutta la notte???
...sì, provare per credere! Chiamatelo e andate a questa fantastica festa, dove ci sara un..aspè, com'è che dice...ci sarà un...
Tchê tcherere tchê tchê,
Tcherere tchê tchê,
Tcherere tchê tchê,
Tchereretchê
Tchê, tchê, tchê...
...

Ebbene sì, in Brasile, alle feste, c'è sto coso qui. Beatialloro!

Visto che il portoghese non rientra nelle mie conoscenze linguistiche (ma ad averlo saputo prima mi sarei adoperata per impararlo!!!) ho scovato la traduzione, ecco perché sono a conoscenza degli scopi -comunque poco chiari- del ragazzo. 
Riassunto delle puntate precedenti : ha lavato la macchina e ha preparato un cd con le stamarrate (la s è rafforzativa!) peggiori in circolazione, tra cui annoveriamo Gijos de Alejos con "miel que se sciuelle al sol" e Bennyssss Benassisss (a quanto pare in Brasile le doppie vanno di moda, il baldo giovine all'anagrafe si chiama Gusttavo...) che strimpella allegramente su di una consolle tipicamente brasileira, composta da palme, culi ignudi di brasileire che girano i dischi sui piatti e tutto il resto dell'attrezzattura che si shakera addosso al dj in questione. Deve convincere la sua bella ad andare a questa festa, le racconta che la musica ha bisogno di lei, che lui ha bisogno di lei, ma chiarisce subito che prima si gode fino a tarda notte, poi SEMMAI si può ballare e danzare fino al mattino. Poco scemo.

Per ben 240 secondi questo qui prova a convincere la sua bella con certe argomentazioni. Ora, dopo 4 minuti con questo sfracassamento di maroni nelle orecchie, 'sta bella...si deciderà a chiamarlo???
Sono desolata, ma non ci è dato saperlo.

Chissà cosa ne pensa il caro (vecchio ed estinto ormai) Michel che invece, coi suoi metodi leggermente più bruschi nella teoria ma sicuramente più efficaci nella pratica, andava dritto al sodo minacciando le giovani pulzelle (sempre quelle ormonalmente sconnesse di cui sopra!) al suono di "aaaah se ti acchiappo...ahh!" ???

Due ragazzi così simili, ma con approcci così diversi.
Ecco appunto, due, per ora. Adesso son due. Ma tra sei mesi ne uscirà fuori un altro che proporrà...che so...di ballare in spiaggia un tonjipatonji tutti insieme (leggi "orgia") e tra un anno saranno in quattro..allora capiremo che Michel era solo l'inizio di quella che verrà chiamata "l'armata brasileira, sterminatrice di musica in tutto il globo".

È l'inizio della fine.

4 commenti:

  1. Muauauauauaua..
    ma tu sai che io credevo che fossero la stessa persona?? si vede che non me ne intendo di questo genere di musica...
    tu sei cmq ottimista: mi sa che tra 6mesi ce ne saremo almeno altri 3 di questi tipi qua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che qualcuno ci aiuti allora!!! tremo all'idea che studio aperto possa scoprirli e dargli il titolo di "tormentone" dell'estate!!! lì saremo veramente fregati!

      Elimina
  2. Heilà! perchè non partecipi al mio Tema di questa settimana?! passa da te per scoprire di più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già visto!!!! :) sto selezionando le foto del dolce Pallino, il mio micio! :):)

      Elimina

qualcosa da dichiarare?