lunedì 5 dicembre 2011

Quale momento migliore per scrivere un post dopo secoli di assenza se non in una mattinata uggiosa, davanti ad un bel camino col fuoco acceso, con la coperta di pile più morbida e calda che esista e...
...UN MAL DI GOLA TREMENDO CHE INFIAMMA TUTTO IL MIO POVERO APPARATO RESPIRATORIO NEANCHE FOSSI ALL'INTERNO DELL'ETNA NEL BEL MEZZO DI UN'ERUZIONE!!! 
>_<
ODIO ODIO ODIO!!!

Oh sì adesso mi commisero un po', perché... perché sì! Manca una settimana e 3 giorni a Parigi e mi viene il mal di gola, inoltre questa era la settimana più bella,divertente e "indaffarata" che non vivevo da tanto tempo! In ordine  cronologico, a partire da stasera, dovevo
  1. andare al cinema con mia sorella, stasera, per vedere "il Re Leone " in 3D 
  2. andare un paio di giorni dalle mie amicette nella GrandePera per rivederle, parlare dell'organizzazione per Capodanno, ingozzarci di dolciose schifezze, chiacchierare dei nostri telefilm, insomma fare il punto della situazione... e poi dovevo anche passare all'università per consegnare i documenti del tirocinio (finito...amen!!!)
  3. finire lo shopping iniziato la settimana scorsa (il postepay inizia a sentirsi mooooolto più leggero!) con l'acquisto di un nuovo paio di scarpe "sportive" ma non troppo e di una fot/video camere per filmare tutto quello che riguarda il viaggio a Parisssss 
  4. andare all'IKEA ...per la prima volta in tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
  5. portare il regalo del compleanno ad un'amica ...che è nata il 30 ottobre! magari prima di Natale!!
dovevo..........N O N rimanere chiusa in casa!!! 
Ecco mi è passata anche la voglia  di scrivere ....

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?