mercoledì 28 dicembre 2011

*AWARD* ...e lo spread interiore!

Prima di tutto lasciatemi dire che sono il grinch fatto donna!
Mi spiego...

Presa dalla frenesia (maddeche!) di questo Natale pieno di gioia e di amore e di taanta serenità, ho inconscientemente e deliberatamente abbandonato il mio piccolo blog per qualche giorno! [Cristina, svegliati! è quasi un mese che non ti palesi con qualche post idiota! ehm...]
Ma... perché la sintassi e le regole sono un'opinione e quindi una frase può anche iniziare con un bel MA e una virgoletta, che fa tanto "Pausa di riflessione"! dicevamo... Ma, se anche non dovessi scrivere una beneamata cippa per dei mesi, degli anni o dei lustri, questo non mi impedirebbe di leggere e continuare a seguire gli altri blogghettini. Al prossimo diminutivo che uso siete tutti autorizzati a mandarmi mail di insulti! :D Un attimo..non ho mai collegato una mail a questo account, o sì? Va bene dai, gli insulti sono ben accetti anche come commenti qui sotto!

Baaaaasta perdersi in chiacchiere! Sto straoparlando, e non solo in prima persona ma anche in terza, come se fossi un'entità astratta e staccata da me medesima me stessa!!!

Questo Natale è stato un po' diverso dai soliti, non per la crisi generale ma più per una crisi interiore, mia, personale, che con lo spread, i bot e i bund ha ben poco a che vedere!

Improvvisamente ho realizzato che tra i risultati che porto a casa e le aspirazioni che avevo tre o quattro annetti fa c'è un...differenziale bello grosso! Mettiamola così : nella vita si fanno delle scelte e queste scelte potrebbero non essere azzeccate al 100%, se va peggio potrebbero non esserlo affatto. Io sono nel mezzo.
Quello che ho fatto finora mi rende soddisfatta, ma a metà. Da una parte penso che, a differenza di tanti altri ciòvani come me, sono quasi arrivata ad un primo traguardo che è la laurea triennale, e penso anche che nessuno ci credeva all'inizio, solo io. Dall'altra però penso che adesso, ora, in questo momento, a questo punto...ci credono solo "gli altri", io ho smesso.

Diciamo che confido Fortemente (con la F maiuscola fa più effetto) nel nuovo anno.
Cerchiamo di essere positivi perché sicuramente c'è chi sta peggio, in tutti i sensi. Bah...
...bene, ora sono passata dal parlare di me in terza persona direttamente al plurale maiestatis!

Bando alla ciance! Che l'ho scritto a fare questo titolo se poi mi trastullo con tristezza e amarezza???
L'altro giorno ho trovato questo commentino...


Che ve lo dico a fare???
C'ho messo un po' ma ho trovato la faccina giusta... Quando ho visto il mio nome fra quelli "premiati" dalla cara Emme avevo esattamente questa espressione!!!


Grazie grazie grazie, e se proprio vogliamo essere chiari....
G R A Z I E!
Non avrei mai e poi mai pensato di ricevere un premio, uno qualsiasi, anche perché come blogger sono un po' atipica... Ancora non sono riuscita a sbloccarmi dall'idea che un commento non è niente di così impegnativo o complicato, leggi un post, ti piace, commenti..fine! A volte però leggo commenti senza senso, messi lì "tanto per..." e a me non va di fare la stessa cosa, se ho qualcosa da dire lo dico, altrimenti...muta sono!
Detto ciò... ecco qua l'AWARD che ho ricevuto da Emme ©




E adesso tocca a me [che onore!!!!]... and the winners are....
tutti i link qui sotto si apriranno in un'altra scheda/pagina!

Michela scrive di tutto e su tutto, ed è una forza! Il primo post che ho letto è stato questo e non vi dico altro.

Lucy si è appena trasferita a Miami dopo mille peripezie burocratiche e non! Il suo blog mi piace tantissimo perché...è chiara, diretta e intelligente. E perché le invidio il coraggio che ha avuto!

Iniziate a leggere da qui... Io non ho smesso più! Per non parlare dei racconti sulla vita da ufficio! Scrive veramente bene!

Il suo è stato uno dei primi blog che ho iniziato a leggere e seguire, a anche adesso lo faccio con piacere! ...e poi adoro le sue playlist, tanto che qualche volta le ho copiato l'idea!!! :P

"molto spesso perdo l'attimo. Cerco aiuto per coglierlo" ecco la descrizione di Laura, potevo non seguirla??? Leggo i suoi post e tra i problemi universitari e di singletudine...mi ritrovo spesso nelle sue riflessioni!

una salentina doc trapiantata a roma insieme al suo novello sposo! secondo me, la dimostrazione che le favole esistono!!!

come tutti è alla ricerca della sua strada!!! e poi ha sempre una risposta pronta per tutti!!!

...è veramente veramente veramente brava!!! non c'è un make up che ha fatto che io non vorrei almeno provare a riprodurre su me medesima!!! :D

Nina è veramente dolce e i suoi viaggi da pendolare...sono troppo simili a quelli che facevo anche io fino a pochi mesi fa! :)

In realtà non sapevo se si potesse fare o meno, cioè rinominare chi ti ha nominato e quindi è stato già nominato a sua volta da qualcun altro... ma Emme l'avrei nominata comunque anche se mi avesse nominato un'altra blogger! quindi...andate a leggere tuuuuutti i suoi post, in particolare quelli in cui si trasforma in Bnedetta Emme! :D

eeeee..fine!!! Ancora grazie a Emme!

Visto che non ho pubblicato nessun post per gli auguri di Natale, prossimamente ne farò uno con quelli per l'anno nuovo!! ..e magari ci metto anche qualche canzoncina...vedremo!!! Nel frattempo...

besitos amigos!

9 commenti:

  1. Grazieee mi arrossisco tutta :)
    mi aggiungo anche tutti questi blog, avevo proprio voglia di qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
  2. grazie grazie grazie.....
    i premi mi fanno sempre un gran piacere.... ma il piacere è ancora superiore quando leggo le motivazioni....
    auguri anche di buone festività.... io sono in Salento che tracanno dolci e alcolici....ritornata a roma avrò bisogno di una clinica di disintossicazione

    RispondiElimina
  3. Graaazie!!
    Latito da un po'.. ma ci sono ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Oh, ma grazie mille!
    Che bello, ho vinto un premio! :)

    RispondiElimina
  5. Uaaaoooo! Che bel regalo di Natale! ;)
    Grazie mille! :***

    RispondiElimina
  6. Oh cara ma grazie mille!!!! Un po' di sole in questa giornata chiusa in ufficio!!! Ah...buon anno eh! :)

    RispondiElimina
  7. Oddio sei esilarante.... mi hai fatto sorridere un sacco! comunque volevo solo dirti che se tu sei a metà strada, io al momento sono solo all'imbocco... mi sono accorta alla veneranda età di 32 anni di aver preso parecchi vicoli ciechi, ma non mi arrendo, no, mai farlo e dunque non devi farlo neanche tu. Se ti va fai un saltino da me... un bacio e auguri sinceri! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma che carina sei!! Grazie! Davvero un tuffo al cuore inaspettato, dopo giorni di latitanza dal web trovo questa sorpresa così dolce! Mi vergogno quasi di dirti che è la prima volta che leggo il tuo blog, ma ora che l'ho fatto continuerò a seguirti e sono felice che tu mi abbia linkata a te. Mi raccapezzerò presto nella tua storia, per il momento ti faccio tanti tanti auguri, per tutto. E soprattutto per i tuoi sogni più dolci.

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?