mercoledì 3 agosto 2011

..i rimedi della nonna! (non la mia!)

Sì, sono tornata dalla vacanza (in Croazia, per inciso!).
NO, non ho ancora scritto nessun post che riguardi la vacanza (e sono già 4 giorni che sono a casa!).
Sì, ho ricominciato a studiare (fingendo, ovviamente!).
NO, non mi sono abbronzata neanche un po' (...che novità!).
Sì, questo era un problema, e dico era...
...almeno fino...ad oggi!

In questo preciso istante, dietro consiglio della nonna di una certa Eva Palumbo pescata negli oscuri meandri di YahooAnswer (la bibbia delle minchiate!!!), sono sdraiata sul letto con la faccia ricoperta da dischetti struccanti imbevuti di latte!
La domanda sorge spontanea...se in vacanza non ti sei abbronzata perché mai dovresti aver bisogno di "rimedi per le scottature solari"??? Che arguzia... O_O
La risposta è semplice e scontata : perché... in un SOLO GIORNO, UNO SOLO,  di piscina sono riuscita ad ustionarmi fronte e guance, e quando dico "ustione" intendo il significato letterale della parola!

Canzone della giornata??? The sound of sunshine*
(ovviamente io l'ho sentito benissimo "il suono del sole".................................................)

1 commento:

  1. yahoo answer è veramente la bibbia delle minchiate... anche se a volte mi ci intrippo e qualunque domanda ti possa venire in mente scopri che al mondo c'è sempre qualcuno che si sia posto la stessa domanda.. ed ha trovato spago da qualcun'altro

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?