domenica 12 giugno 2011

....non c'entra proprio niente!!

...e infatti non c'entra proprio niente!!! questo post è frutto di tante ore chiusa in un seggio elettorale, a stretto contatto con più di 200 persone, che andavano, e venivano, andavano, e venivano...insomma, una giornatina stressante!
..poi vado a a casa, mi metto a letto con il mio Vanity e ripenso al quell'articolo che mi aveva incuriosito l'altro giorno in treno. Un ragazzo, un attore, che sicuramente tutti (be' diciamo..tutte!) ricorderanno per quel ruolo lì : il bambino "che si arruffiana" Hugh Grant in About a boy.  




.........................
................
...........
.....
...
be' quel bambino è cresciuto!!!




...ed è cresciuto, veramente bene!!!

ahahahah...questi sono i deliri di una pazza!!! scusate ma volevo farlo presente...magari qualcuno non se lo ricordava!!! andate al cinema a vedere xmen... c'è anche lui! :D
per la cronaca : Nicholas Hoult ....

besitosss amigossss... *

2 commenti:

  1. ahahahaha che cosa carina :) ci sono rimasta male anche io quando ho visto le foto!

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?