venerdì 6 agosto 2010

...fancazzista x eccellenza!

Penso sia doveroso far presente al mondo intero che... la mia voglia di studiare si è smarrita "nel mezzo del cammin di nostra vita.." e non credo che per ora sia in grado di ritrovare "la diritta via"...
Non che questo mi renda particolarmente triste, ma ovviamente non sono neanche al settimo cielo! Cavolo, ero partita così bene, ero così convinta che sarebbe andato tutto alla grande.. Filava tutto alla perfezione! Poi però le ferie..le vacanze...il riposo quasi "forzato".. e così mi sono lasciata prendere la mano!
Non riesco a ritrovare i normali ritmi da studentessa che mi hanno portato ad ottenere quei risultati dei quali vado fiera... Perchè è di questo che si parla : ritmi. E io di ritmi e coordinamento non ci ho mai capito una emerita ciufola... :(
Inoltre penso anche di essere affetta dalla sindrome del Verme Solitario... Eheheh...

:D

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?