sabato 1 maggio 2010

w il motoskifooo!!!



"Guarda.....un motoschifoooo!!!" "uuuuuu...nuooo!ha toccato il motoschifo!!!"

Oggi al lago con le Babu's... Missione (impossibile!) : S O L E!!! Naturalmente non abbiamo preso moooolto sole, ma piu che mai taaanto vento!!! considerato che dico da sempre che l'aria è il mio elemento naturale sarei dovuta essere contenta.. ma oggi proprio non ci voleva!!!
Stasera solito girino a sanpietrinocity...e da domani si ricomincia a studiare! l'esonero non è andato alla grande, o almeno..non come speravo! però l'ho passato e ora mi devo preparare contemporaneamente x due esami!!! uuuff!!

Questo 1° Maggio è andato meglio del previsto, e ancora non è detto che non possa migliorare... non è mica finita la giornata!!! Va bene che a me basta un niente per star contenta un mese... ihihihi... Ultimamente però ho sempre pensieri positivi, magari il karma inizierà a girare dalla mia parte!!! :)

Scappo sennò stasera neanche ceno!!! :)
besitosssss amigosss!

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?