lunedì 31 maggio 2010

....a little "trauma" :D


...qualcuno si potrà anche chiedere "ma che ti svegli a fare alle 8 se poi prima delle 10 non concludi niente?" ...bella domanda in effetti! Ho la risposta!
[...wow, certe volte mi stupisco vera-veramente di me stessa!]
Se mi alzassi alle 10, dovrebbero comunque passare un paio d'ore prima che la smetta di provare a formulare frasi che vadano oltre i monosillabi, e iniziassi sul serio a combinare qualcosa se mi si mette vicino un libro... Quindi, va da sè che se mi sveglio alle 8 è solo per guadagnare quelle due ore...

Dunque, novità in vista??? mmm....
Prima di tutto : dal 23 al 31 Luglio si va in......S I C I L I A!!! Finalmente ce l'abbiamo fatta, non è stato semplice organizzarci e organizzare, ma ci siamo riuscite!!! Naturalmente spero ce vada tutto bene, anche perchè il posto (San Vito lo Capo) è semplicemente meraviglioso, il mare è uno spettacolo... in teoria niente può andare per il verso sbagliato! :D :D Sono contentissima...

altra novità : ho deciso di aprire un canale su youtube... ... ...
non so ancora che uso ne farò sinceramente! per ora mi sono limitata ad iscrivermi ad alcuni dei canali che seguo maggiormente, vedi : Makeupdelight2009, Cliomakeup, misstrawberryfields... e altri ancora!!! naturally tutti dedicati al makeup... la mia folle ossessione continua... sto diventando perseverante!!! :D

ancora novità? beh si, ormai sono die settimane che sono di nuovo a casa (:D :D :D) e l'altro giorno ho fatto una mini-session di shopping estivo... una t-shirt grigia con la faccia del mio cartone animato preferito in assoluto : MINNIE! e l'altra è grigia e rosa antico, a righine, con un bel fiocco laterale!!! :D Per non parlare degli orecchini magnifici che mi sono comprata in un mercatino della zona.. il numero 5 di chanel con un fiocchettino e la palla...tutto molto...rosaaaaa!!!!
(h a p p y . . . s h a l a l a l a . . .)

e poi come poteva mancare una bella botta di......Raffreddore??? ihihihi.... si, sono tornata al mio stato di salute naturale! :D

Besitossssssssssssssssssssssssssssss amigossss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?