martedì 18 settembre 2012

motivation (anti frustration) #1

La buona volontà mi sta(va) abbandonando a grandi passi.
Mi serviva una spinta.
Dovevo pur far qualcosa.
Sarà stupido ma spero con tutta me stessa che funzioni.
Facciamo una prova. 

:)


Da oggi, non proprio quotidianamente, non proprio settimanalmente, non proprio con una scadenza fissa (è chiedere troppo!) pubblicherò delle foto a scopo motivazionale, per ricordarmi che quello che voglio non è fuori dalla mia portata, che se voglio posso farcela, che devo impegnarmi e anche se l'impegno richiede sacrificio i risultati compenseranno tutto quello che penso di aver perso, che non devo abbattermi di fronte alle difficoltà, che il mio Q.I. non è sotto la media, che se ce l'ho fatta fino ad ora POSSO e DEVO continuare per la mia strada, che non devo aver paura.

Ovviamente non saranno sempre accompagnate da queste sviolinate.
Pubblico, guardo, leggo, ripeto. Mi convinco (spero!). E magari anche qualcun'altro si autoconvince. Così faccio anche una buona azione.

Ci saranno giorni molto bui, tremila impegni che mi distraggono, il tempo che sembrava non passare mai all'improvviso correrà così veloce che passando vicino a Bolt gli riderà in faccia, non avrò le forze, non avrò voglia, sarò stanca, sarò raffreddata (minimo!), ci sarà il mio compleanno, rinuncerò a viaggi e trasferte, non passerò pomeriggi a zonzo per negozi e centri commerciali, ma se tutto va bene...a Natale la mia autostima riceverà il regalo più bello. 

Pronti? Via. ♥

______________
Se per qualche motivo ho infranto qualche copyright pubblicando questa immagine prego il/la proprietario/a di farmelo presente (con un commento o una mail) e provvederò a toglierla o a citarlo/a nella didascalia. Grazie. ☺

4 commenti:

  1. Niente è impossibile! Basta volerlo! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, magari ogni tanto dovrei farlo anche io :)

    RispondiElimina
  3. Questa mi piace davvero tanto!!

    RispondiElimina
  4. ...sono contenta che vi piaccia!!! :)

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?