Inizio a trascurare un po' troppo il blog, brutto segno.
Di solito se non presto (più) attenzione a cose che di solito (invece) occupano uno spazio non certo piccolo nella mia routine c'è qualcosa che non va.
Sarà.
Ultimamente il mio cruccio principale è l'università. (Ma va?)
Tutto sta prendendo una piega un po' strana. Certe strade bene delineate non sembrano più così "certe".
Altre si dividono, probabilmente senza possibilità di riunirsi mai.
Mi trastullo (anche troppo) tra ufficio, casa, facebook, improbabili curriculum inviati per improbabili impieghi (in posti impossibili).
A questo punto (gli altri anni) avrei detto di rivolere l'estate. Adesso non lo so più. Certo, la pioggia continua a farmi sclerare, e a farmi schifo. Soprattutto quando la conseguenza immediata è il mal di gola. Goal.
Le giornate ventose però hanno un certo fascino. Mi piazzo sul terrazzo e aspetto che il vento mi porti via, o almeno porti via tutti i pensieri. Io sono diventata troppo "pesante".
Niente vacanze o viaggi in vista da qui all'anno prossimo. Quattro lunghi mesi senza neanche una trasferta. Diamine. Qui si lavora, si studia, e basta.
Sento già che l'entusiasmo estivo delle uscite infrasettimanali
tanto-è-estate, del week-end (perché è il WE!!!), della domenica
perché-poi-c'è-il-lunedì, pian piano sta svanendo. Adesso andateglielo a spiegare voi alle amiche e al resto del mondo che io autunno&inverno vado in letargo come le marmotte.
Guardate quanto è bello questo animaletto.
 |
foto-del-giorno-05-09-2012_650x435 colepo di Hoffmann (Vanityfair.it) |
È un bradipo cucciolo.
Per ora mi rappresenta alla grande.
Che dite, ne potrei adottare uno? Anche a distanza (sempre se i miei -quattro- gatti me lo lascino fare senza sfociare in scenate di gelosia assurda).
A presto ragassuoli. ♥