venerdì 6 luglio 2012

timebomb


Chi è che ha perso la stella di Rihanna?
Per la serie "ragazze interrotte"...

Anche lei era un'innocente ragazzina quando sfianchettava su quel cubiciattolo nel video di Pon de Replay, hit che l'ha portata al successo -quanto fa figo dirlo?-, poi ce la ritroviamo che sfianchetta mezza ignuda tra rottami tutta sporca di grasso, o che fa la dog sitter di un bipede di sesso maschile.
Proporrei una vacanzina a Barbados, a casa, con la vita che ha lasciato.

Sapevate che Chris Martin e Jay-Z hanno un feeling particolare? E che anche le loro mogli a quanto pare si diano a battute di uncinetto non indifferenti mentre i maritini sorseggiano...che bevono ste persone? Bo'...champagne! ..e parlano dei prossimi duetti. E sapevate che Jay Z è tipo il produttore di Rihanna???

M'immagino già J. che tasta il terreno "ci sarebbe Riri che non sta granché ultimamente, ti andrebbe di canticchiare una canzoncina con lei? 'na cosetta semplice, poco impegnativa, bella drummata (occhio che non so neanche se esiste questo termine...ma visto che la musica dei coldplay è così magnificamente amplificata da tamburi e suoni da batteria in genere...ho pensato fosse adatto!)" e Chris con la sua compostezza "perchè no? Gwy tesoro, ti ricordi Riri, quella che hai imitato in quel telefilm, quando hai ballato in una palestra in cui c'era il diluvio? J vorrebbe ci facessi un duetto, che dici?" e Gwy "oooh sì! perchè no!!!" e poi rivolgendosi all'amica "cara B non t'immagini neanche che cosa è stato ballare in una pozza d'acqua con il tacco 12!!!"
No certo, in fondo lei ha solo guidato una macchina (?) con questa frangetta ed accanto aveva LadyGaga. Cosa ne  può sapere di cosa vuol dire lavorare in condizioni sconfortanti??? :)

A me dispiace sempre un po' quando vedo queste ragazze che si....dissolvono! Letteralmente.. Mi piace Rihanna, è veramente bella, e veramente brava! Ma l'effetto Britney è dietro l'angolo... :(

Sto post doveva essere più divertente...
quindi ora mi rimbocco le maniche e vi illustro cosa mi ha aiutato a passare l'ultimo esame! :D


Ahahahahha....Loro!!! La canzone è quella, ma il video degli Hmatt è molto più bellooooo!!! :)
Mi ci voleva un po' di ritmo, e questa era adattissima! Adesso la ascolto in macchina mentre vado all'università a parlare con il prof della tesi!

Se si parla di viaggi, son qui!


Alle mie orecchie non dispiaceva, e neanche agli occhi... e poi dice cose giuste!
"And pack your bags real good baby ‘cause we’ll be gone for a while [...] I’ll have you livin’ life like you should you’ll say you never had it so good..." 
Sarebbe bello sentirsi dire certe cose :)

..Che V E R G O G N A! Ho iniziato a fare Zumba casalingo.
Ora passerò da rincoglionita e taccagna.La palestra più vicina dove insegnano Zumba è a 25 km, quindi almeno 20 minuti di macchina, le lezioni iniziano alle 9, della sera...non so i prezzi dei corsi ma considerando che io NON lavoro e vorrei farmi almeno due giorni di mare...mi sono data al fai-da-te!
Poi dalla fine di Maggio ogni sera io e una mia amica ci si fa almeno un'ora di passeggiata veloce -m'hanno detto di non dire che corriamo perché non è vero, antipatici!!!- t u t t e le sere, tranne la domenica, e di miglioramenti già ne ho visti....ho dedotto che il fai-da-te mi piace e conviene!
Sul tubo ci sono un sacco di esaltati che pretendono di insegnarti come diventare la Jlo del nuovo mill..sorry, dei poveri! Scartati quelli, c'è gente seria che fa vedere coreografie e passi e ti fa divertire! Belli loro!



La mia preferita! :D

Mentre guardavo Italia - Inghilterra ho anche pensato "guarda che donna ti sei lasciato scappare! cretino!"


A seguire....


POTERE ALLE NANE!!! :D

La mia tamarraggine ormai non ha più segreti.
Ho rovinato quel candido ritratto di me che vi eravate fatte? Amen.

Avete notato che non ho utilizzato nessun tormentone approvato e certificato da Studio Aperto? Grandi passi avanti... Ci sarebbero altre ma fare un post con 300 video non è così gratificante! Mi risparmio per l'autunno, preparate i fazzolettini perché ad Ottobre sarò già in modalità Celine Dion!

besitossss *

6 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la volevo fare io la parodia di Mama Lover!!! :)
    Comunque la canzone di Rihanna e Coldplay non mi entusiasma. Beh, non tanto quanto quella delle Serebro.

    ... :/ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah....sono imparagonabili!!! La canzone dei Coldplay mi piaciucchia, ma ero più interessata a tutta la storia sui problemi di Rihanna, povera ragazza!!! Le Serebro sono le mie nuove eroine!!!! ;)

      Elimina
  2. Sono tutte ammetto canzoni che mi garbano assai xd
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! :) e se ho capito bene...non vedo l'ora di leggere di New York!!! :)

      Elimina
  3. oh che bel post.. mo mi metto a sentire le canzoni! un bacione stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!!!!! io invece approfitto del posticipo del post per mandarti la mia foto!! :)

      Elimina

qualcosa da dichiarare?