martedì 10 luglio 2012

donne a un telefono che non suona mai

du du du...

In questo momento più che a un telefono, io sto a una casella di posta elettronica che non si riempie mai...
Ma che è tutta questa ansia che mi si sta divorando?
Impazzirò prima di stasera.

Uff.

Per distrarmi ho dato un'occhiata a questa lista.

NON RICORDO DOVE L'HO TROVATA!
quindi se c'è un copyright che non ho rispettato fatemelo notare e porrò rimedio!

© Devo dire che la prima mi viene piuttosto bene! Io sono una maniaca delle liste, c'è da fare qualcosa che implica più elementi/soggetti??? Chiamate me. Riesco ad essere veramente impressionante a volte.
Lo scorso anno prima della partenza per la Croazia ne avevo preparata una che ha fatto il giro fra tutte le mie compagne di viaggio. C'era giusto l'essenziale per viaggiare sicuri, comodi e "attrezzati". =)

© fatto
© fatto

© No, dai....devo ancora finire di vedere (ri-go-ro-sa-men-te in streaming) la terza stagione di Glee!!! Sì, mi è tornata la fissa, che poi non se n'era mai andata ma la mia forza di volontà  ha avuto la meglio sulla pigrizia (UNA VOLTA NELLA VITA!!!UNA SOLA!).

5 © Io sono costantemente otherwordly. Se ho capito realmente cosa significa.

© Ci sto provando, ma è difficile non farlo mentre aspetti la mail della tua vita (o dei primi 22 anni) e questa non si decide ad arrivare. Uff.

© fatto
© fatto
© fatto

10 © Da piccola avrò provato più o meno una centinaio di volte a scrivere l'albero genealogico della mia famiglia. Mi stancavo subito però. Una nonna ha, o aveva, troppi fratelli. L'altra è rimasta orfana. Lo scopo principale delle mie indagini era riuscire a trovare degli antenati che si fossero trasferiti in America, o in Australia, e con la scusa della "riscoperta delle radici" partire per un viaggio. 

11 © Grazie a Glee faccio anche questo. Ultimamente poi ho preso l'abitudine di spulciare sia sul tubo che in giro per le radio per sentire e vedere cose e persone nuove che cantano e suonano cose nuove. :)

12 © Dalla regia mi suggeriscono di dedicare un post intero, o magari un blog, a questo tema. Ce ne ho di cose da dire. Uh se ce l'ho.

13 © Tipo chi? Amo profondamente le persone che mi circondano, ma devo ammettere che di creativi non c'è traccia.

14 © Vorrei tanto averne da parte del mio psicologo di fiducia, ma in questi mesi sta girando l'Italia saltando da una pasticceria ad un'altra, tra uno stage e un altro. E poi ora che ci penso l'ultima volta che l'ho visto non ci siamo salutati proprio come due vecchi amici, piuttosto come uno stronzo e un'acida (zitella acida). Vorrei sottolineare che non c'è niente che ci lega, niente amicizia o altri sentimenti. Ma è la persona che mi ha razionalizzato pensieri, paure, ansie e preconcetti. 

15 © fatto
16 © fatto

17 © il tratto di strada che un mese fa mi portava via più di 100 minuti, ora lo faccio tranquillamente in soli 40! Questione di esercizio.

18 NO

19 © Sì, lo vorrei veramente tanto. L'Andalusia è sfumata così velocemente che la Lonely Planet è ancora immacolata sulla scrivania, ci sono giusti un paio di post-it colorati infilati tra le pagine a ricordarmi della sua esistenza. Sob. Ho già detto che non amici creativi, vero? Ecco, appunto.

20 © In lingua originale? Forse non sono ancora prontissima, al massimo mi potrei veder Cast Away, quello lo capisco anche senza sottotitoli. 

21 © Ogni giorno.

22 © Altri 10 giorni di patimenti e poi vedi come me lo prendo il mio "lots of rest" (vi prego ditemi che ho tradotto bene altrimenti chissà cosa potreste capire!!!)

23 N...ì.

24 © Magari non quelle per cui è previsto il perseguimento legale. Per il resto c'è il cartello "Work in progress".

25 © fatto
26 © fatto
27 © fatto...(milioni di volte!)

28 © ...in che senso? Io e Barbara Giulianelli/Giulianetti/Giulianolli non abbiamo le stesse capacità manuali. Se lei è il male, io sono decisamente il "peggio". 

29 (?)

30 © Ho un libretto pieno, zeppo, stracolmo, sull'orlo dell'esplosione. Pieno di idee.

31 © Lo farò appena avrò scritto questo post. Aspirapolvere e antistatico venite a meeeeeeee!!!

32 © Ci si prova.

33 © fatto. Finito questo elenco di cose. Spero proprio di poter dire finalmente "anche questa è fatta!".

È passata quasi un'ora e non ci sono notizie dal fronte. 
Dovrò preoccuparmi? O mi attacco al telefono e inizio a chiamare segreterie e uffici vari? O mi chiudo in bagno a disperarmi?
La 1, la 2 o la trè?

La 2, grazie.
Vado, uccido e torno. 
:)

4 commenti:

  1. Ti capisco... devono chiamarmi per firmare il contratto ma nada!!! e so che fissare il telefono nn servirà a farlo squillare ma...

    RispondiElimina
  2. La 2!

    Bellissima questa lista.
    Adesso me la stampo e me la spunto.
    Ti faccio sapere come è andata :)

    RispondiElimina
  3. vero! troppo carina questa lista... poi anche io amo le liste!
    :)
    emme

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?