lunedì 7 maggio 2012

back home

Totalmente e definitivamente a casa.
Uhm.

Cari i miei followers sono ufficialmente tornata! E dove sarò mai andata per tutto questo tempo? Da nessuna parte, in particolare. Ho gironzolato un po' in lungo e in largo per la nostra cara penisola.

Non me ne voglia Emy, ma sono passata da Forlì senza neanche cercare un modo per incontrarci [ero in compagnia di un'amica ignara del mio alter ego da blogger e per ora è bene che rimanga tale!!].
Da lì è partita la ricerca del posto in cui vorrei/dovrei fare la specialistica. Una mattinata al volo all'ufficio orientamento e un pranzo altrettanto volante con un CRESCIONE (che se non sapete cos'è...cavolo! cosa vi siete persi!!!).


Poi è stata la volta di Parma...© Amore a prima vista!!! AdoVo quella città! Ma dico, girano tutti in bicicletta, o a piedi, parco ducale è così verde (roba che avevo quasi voglia di fare jogging!), anche lì si mangia che è una meraviglia e l'università è una figata pazzesca. Appena arrivata già avevo deciso che quello era il posto in cui avrei voluto vivere e studiare per i prossimi due anni.
Poi ho scoperto l'esistenza di un test e un colloquio "personale". D'oh! Ovviamente non mi lascerò abbattere così facilmente. Mi aspettano mesi impegnativi, ma per un sogno, questo e altro.

La settimana scorsa invece sono stata in Sicilia, meta : Trapani. Il fidanzato di una mia amica è di lì, ci ha ospitate e per cinque giorni siamo andate in giro per la città, abbiamo visitato posti più o meno vicini come Erice e Selinunte, due -ventosi- giorni di mare a San Vito lo Capo e tanto, tanto, t a n t o cibo! © !!


In questo mesetto nonostante non scrivessi molto ho comunque continuato a leggere i vostri post e ho anche iniziato ad apprezzare "la via del commento". Mi spiego, fino a poco tempo fa ero un po' restia nel lasciare commenti a destra e a manca, così..tanto per, poi ho visto un riscontro, persone carine e interessate a quello che ho da dire, che condividono o meno ciò che penso, che cercano un confronto giusto, ed è stato bellissimo! Ho interrotto solo per questi cinque giorni ma ora ho abbastanza tempo per aggiornarmi e ritornare alla carica!!!

Ringrazio qui tutte le commentatrici dell'ultimo post : da Kali a Miss Valerie (alla quale devo anche delle scuse per non averla neanche avvertita della mia non partecipazione!!! perdono!!!), da Eleanor Rigby a DragonFly, e anche Nina e Valentina (e c'è anche la rima!!!). Siete state carinissime!

bene, ora vado a leggermi i 3000 post arretrati! :)

5 commenti:

  1. quindi ti laurei Cri? vieni a fare la specialistica a forliii :)

    emy

    RispondiElimina
  2. tesoro ci sei mancata un sacchissimo! bè dai ora che sei tra noi ti aspetto al prossimo tema! un grande abbraccio (che foto spettacolare è quel mare?!?!?!)

    RispondiElimina
  3. Cavoli..avrei tanto voglia (e tanto bisogno!!!) anch'io di fare un bel viaggetto!!!

    baci

    RispondiElimina
  4. Bentornata Cri! Non sono mai stata a Parma ma tutti mi hanno detto che e' una citta' meravigliosa e a misura d'uomo.

    RispondiElimina
  5. Tesoro c'è un pensiero per te da me!

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?