domenica 24 aprile 2011

odi et amo..

O si amano, o si odiano.
Chi le odia pensa che non sono abbastanza femminili, perché troppo basse.
Chi le ama pensa che siano fin troppo comode per essere così femminili.


Io penso che siano un'ottima alternativa. ©















...e scusate se è poco!
..visto che oggi è Pasqua, ma la giornata è finita e non posso augurarvi niente! almeno spero che tutti abbiate passato una bella giornata, in compagnia di persone che amate e che ricambiano. Proprio oggi mi è venuta in mente una perla, spero di non fare nessuna gafff (come si scrive figuraccia in francese, mah.. ???) , cioè spero di averla veramente pensata io, da sola, che sia farina del mio sacco, e non mi sia venuta in mente solo perché l'ho già sentita e inconsciamente non ricordo dove, come e perché...
Comunque eccovi la perla : "puntate sempre alla felicità!". ©

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?