mercoledì 21 luglio 2010

la lista (quella seria!!!) *

quella seria, sì!!!
..quella in cui scriverò tutto ciò che porterò con me in vacanza! :D
Ancora non ho deciso neanche...quale shampoo prendere!!! e si parte venerdì!!! che disastro!! di solito sono molto più organizzata e organizzatrice!
Oggi per fortuna abbiamo risolto anche per la casa, quella che ho condiviso con chiara e martina durante questi mesi... la proprietaria si è ripresa le chiavi, abbiamo riempito qualche scatolone e bye bye casetta.. nonostante le bollette salate e altri piccoli intoppi (irrilevanti...tutto sommato!) devo ammettere che mi dispiace lasciare questa casa! Come mi è dispiaciuto anche l'anno scorso...
In fondo tra una e l'altra ci ho passato quasi due anni della mia vita, e per ognuna conservo dei ricordi, piacevoli o meno, belli...e brutti.. gli esami, le cene, le notti in bianco, il microonde che va a fuoco, il sospetto strato nero in bagno (non cosi sospetto...era solo sporco!), le liti, gli abbracci... gli scherzi...

Più ci penso e meno ci credo... ancora un anno.. e ciao ciao vita universitaria... magari è un discorso un po' azzardato, ma sento veramente che ci siamo, forse la strada che ho preso è quella giusta..forse ho capito come funziona.. e mi piace!
mi piace quando ottengo quello che voglio!!! e mi piace ancora di più sapere che questo, oltre a rendere felice me, in qualche modo fa piacere anche ai miei genitori, mia sorella..le mie amiche... tutte le persone più vicine a me hanno capito che ora sto meglio.. e se è così evidente vuol dire che è vero!!! :D
certo manca una piccola cosa... (piccola?) ..ma si avanti! prima o poi "la mia ruota girerà..." :D :D :D
bene, ora bando alle "ciance" ...giu questa lista........
besitosss Amigossss!! *

Nessun commento:

Posta un commento

qualcosa da dichiarare?