lunedì 11 giugno 2012

Torno eh!

Milano, metro M1 "lotto fiera 2"

Ultimamente sono un po' latitante, ma questa dovevo postarla!
Certe volte poche parole rendono bene un concetto fin troppo semplice.

Vi racconterò anche del viaggio a Milano, del concerto della Pausini, dell'ultimo esame che non ho passato perché di studiare neanche se ne parla (ce l'ho oggi ma conosco già l'esito!), della tesi che stenta ad arrivare, dei test d'ingresso che invece non si fanno mica aspettare, di come mi mancava parlare di stupidaggini e frivolezze con un'amica...e di tanto tanto altro ancora!

Torno eh!

besitosssss*

...eeeeeeeeee un grazie speciale alle nuove followers!!! Quando ho letto il numero (20) per poco non mi prende un coccolone!!! Grazie! ©
______________________________________________________________________

ERRATA CORRIGE DELLE 13.32
"dell'ultimo esame che ho deciso di non dare, e rimandare all'ultima data disponibile, perché sono una carogna e non ho fatto abbastanza esercizi!"

6 commenti:

  1. tesoro sono super curiosa di saperne di più! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che esame era CRI?:***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN ESAMACCIO BRUTTO BRUTTO!! :( o almeno brutto per chi come me ha litigato con excel parecchio tempo fa!!! la dicitura esatta è "elaborazione automatica dei dati economici e finanziarie" , in realtà è semplicemente calcolo finanziario... bleah!!!! :)

      Elimina
    2. mmhhh io non ce l ho in carriera questo esame :/ non mi ispira nemmeno eheh

      Elimina
    3. è sconvolgente, nessuno di quelli che conosco che fanno economia hanno questo esame! solo io!!!!!!!!! chiamasi...sfiga????!!! :)

      Elimina

qualcosa da dichiarare?