mercoledì 14 marzo 2012

ci proviamo...


Il mio ego si sta espandendo a macchia d'olio. C'è il rischio che io possa acquistare un paio di kg di autostima. Ho anche provveduto a metterlo qui vicino -------------------------------------------->
in un apposito spazio, con titolo annesso! [come direbbero a Roma "me sto a allargà" ..lo so!!!]
Ringrazio Emy per aver pensato a me...e passo subito a raccontarvi i "fattacci miei"! Non ho capito se ci sia un numero minimo di cose da riportare, quindi diciamo che vi racconto quello che mi viene in mente or ora.

· Gli inglesi mi definirebbero come una "cute girl", che in italiano non ho mai capito se significa carina, graziosa o simili, in realtà....sono una TAMARRA-INSIDE! Ovviamente non vado in giro abbigliata come la dolce Snooky (ndr ho beccato per caso la maratona di JerseyShore su MTV e..la mia vita è cambiata!)!! In macchina, soprattutto d'estate, dò il meglio di me, : finestrino abbassato, capelli al vento e "party rooooooooooooock.."

· Penso di soffrire di quella cosa chiamata onicofagia, ossia sono una divoratrice di UNGHIE. Dico "penso" perché dopo aver googlato quella parolina e visto alcune immagini mi sono spaventata, e no..io non arrivo e mai sono arrivata a quel punto (non metto link perché non è carino da vedere!). Giuro che se esistono i rosicchiatori anonimi, mi iscrivo!!!

· Nonostante l'anagrafe affermi che ho all'incirca 22 anni, i miei gusti musicali corrispondono a quelli di una tredicenne in piena tempesta ormonale! Capita che mi ritrovo a ballare e saltare sul letto al ritmo di Demi Lovato, Jonas Brothers, One Direction & compagnia bella! (NB: nonostante ciò...non tollero JB!!!)

· Non mi capita spesso di parlarne e sicuramente non sarà scritto nel mio curriculum, ma...da quasi 8 anni insegno catechismo! O meglio faccio la catechista, perché di insegnare proprio non sono in grado!!!

· Da piccola giocavo a tennis... la racchetta era la palettina per uccidere le mosche, la pallina...erano i pulcini! Questa è in assoluto la cosa che mi sputtana di più...e che mi fa vergognare come una ladra! O_O
(è durata poco eh...!!!)

· Adoroooooooo, anzi  adoVoooooooooooooo mangiare gli impasti crudi, tipo la pasta frolla, la pasta sfoglia, quella delle fettuccine, ma anche quello del ciambellone, o di qualsiasi altro dolce!!! La mami mi minaccia ogni volta dicendomi che tutto ciò che ingerisco lieviterà nel mio stomaco, ma sono sopravvissuta per 22 anni quindi...

· Vivo col terrore di perdere il treno! Sì, lo so...tutti quanti non vorremmo mai che ci accadesse, ma io sono proprio terrorizzata dall'idea di arrivare al binario e vedere il treno che si allontana! (se qualche psicologo passa da qui e vuole dare una libera interpretazione a questa fobia, FACCI...facci pure!!!) Più generalmente potrei dire che sono terrorizzata dallo sconvolgimento dei programmi, se decido che quel giorno farò quella determinata cosa in quel determinato modo, a quell'ora e in quel luogo, qualsiasi intoppo mi crea uno scompenso. Questa è follia.

· Visto che ci sono vi dico anche questa... Sono la regina delle "cotte antisgamo" (questo è gergo!!!). Nonostante la mia veneranda età soffro ancora della sindrome dell'innamoramento lampo, e quando succede si capisce subito! Da cosa??? Tipo dal fatto che divento paonazza...tipo! Poi passa eh... (più o meno!)

Lo stesso ego che all'inizio del post si stava espandendo ha appena deciso di "ritirarsi a vita privata" viste le clamorose rivelazioni di cui sopra!!! :D Vorrei tanto rigirare questo premio ad altre blogger, ma il 90% di quelle che seguo l'hanno già ricevuto ed hanno già risposto ab illo tempore!!!
Prometto che al prossimo premio (se qualcuno vorrà ancora deliziarmi con queste piacevoli sorprese!!) sarò più precisa e puntuale!!! ©

3 commenti:

  1. Oddio allora non sono l'unica ad avere dei gusti musicali che molti considererebbero indecenti! Ho 23 anni e mi piacciono le canzoni dei one direction! ahah

    E per quanto riguarda l'essere tamarra inside sei in buona compagnia: in macchina tengo i finestrini alzati perché tendo a cantare a squarciagola canzoni tamarrissime ma quando sono in coda ai semafori mi do un contegno per evitare di essere considerata una pazza da chi mi circonda!

    RispondiElimina
  2. oh caspita anch'io sono una rosichiattrice.. poco anonima ora.. dai cerchiamo ed iscriviamoci! ahahahah!! ciao carissima!

    RispondiElimina
  3. oddio non oso andare a guardare le foto, mi impressiono facilmente :(

    di nulla, cara :*

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?