giovedì 19 gennaio 2012

it's a new dawn, it's a new day, it's a new life for me...

...and i'm feeling good!

Be' mica tanto good! Però mi piaceva sta canzone e dovevo metterla da qualche parte, diciamo che più che rappresentare la situazione attuale rappresenta quello che dovrebbe essere!

Cosa sto facendo della mia vita ultimamente, dunque :


© mi strafogo di pancakes, ogni giorno che FrateIndovino ha messo nel calendario, ogni pomeriggio, cascasse il mondo, alle 17 in punto mi presento in cucina e la mami mi guarda con la faccia di una che ha capito quello che voglio fare e ormai non si incazza neanche più, mi compatisce...e fine!
Ne approfitto per postare fotina e ricetta annessa...perché effettivamente dopo tutta questa pratica sono diventata un'espertona!!

© ovviamente ci sono delle conseguenze per questo sconsiderato abuso di schifezze ammmerricane! Sono invasa da brufolini, brufoletti &co. SCHIFO! Ne ho contati tre in fronte e due su una guancia! carinaaaa...

© non so a cosa sia dovuto, ma ho un esame tra quattro giorni e più penso che dovrei studiare e meno ci riesco, e più me ne frego! sono fuori di testa...lo so!

© continuo imperterrita a pensare che vada tutto bene e mi dedico giornalmente alla ricerca di capi d'abbigliamento da acquistare, lauree specialistiche da scegliere, voli aerei da prenotare, biglietti per concerti da acquistare, e mi dimentico di ciò che realmente dovrei fare : mandare una mail al prof con cui vorrei preparare la tesi per sapere quando e se può ricevermi, organizzare la festa per i 30 anni di sorella, studiare per l'esame di cui sopra, pensare a regali&scherzi per le lauree di fine febbraio di ben 4 amici... niente, no?

© dovrei anche andare dall'otorino per fargli visionare i risultati della tac che ho fatto a Gennaio, prescritta durante una visita a Dicembre, visita prenotata a Ottobre! (prego, una grande ola per la burocrazia sanitaria!!) ..e magari anche dal dentista, i denti del giudizio a quanto pare hanno deciso di nascere nel momento meno opportuno! i denti ci sono, del giudizio...non c'è traccia!!!

Comunque entro due o tre giorni la metà di queste preoccupazioni passeranno sicuramente in secondo piano se continuo a scrivere post sul blog invece di imparare (rigorosamente!) a memoria l'iter legislativo e l'apparato organizzativo dello Stato Italiano, nonché tutti i 136 articoli della Costituzione..
..sob!

2 commenti:

  1. Quella di Michael Bublè? Adooooooro!!! ;)
    E se al posto dei pancakes tu provassi i waffle? Magari sostituisci una dipendenza con un'altra.
    Dai dai prenditi ancora un poco di tempo per te e poi troverai la motivazione per iniziare a studiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la versione che mi ha fatto letteralmente innamorare è quella di Nina Simone! ma anche quella di Bublè, be'...è eccezionale! :D
      per i waffle, volevo provare ma non serve una piastra particolare????

      Elimina

qualcosa da dichiarare?