domenica 24 ottobre 2010

...33,8 gradi...

No, non sono alle Hawaii, e quei gradi del titolo sono Fahrenheit! :D
Quanti sono in celsius??? 8, per essere precisi... Si fa freddino ormai!
Vai con i maglioni, le giacche più pesanti, i pigiamoni felpati, le mille coperte in giro per casa tra divani, letti e poltrone, il tè caldo la sera prima di mettersi a nanna... Naturalmente non poteva mancare la mia settimana sotto antibiotici, terminata martedì mattina.... e giovedì già ero di nuovo raffreddata! Come se non bastasse, disgrazia fra le disgrazie, nella mia casa universitaria non riuscivamo a far partire i riscaldamenti : poi per fortuna hanno sistemato caldaia e quant'altro.. e finalmente si è arrivati ad una temperatura decente anche nelle camere da letto! La mattina precedente aprendo la porta della cucina lo spettacolo era più o meno questo...
e tra un po' arriveranno i miei eventi annuali prefeiti : il mio (quest'anno 21°) compleanno, e Natale...
..e proprio per il mio compleanno realizzerò un minisogno... Vedere Londra! Lo so, ormai ci sono stati tutti, è vista e rivista, "non è mica come Praga che è tutta da scoprire"... E a me che cosa me ne dovrebbe importare??? Voglio andare a Londra da quando avevo 15 anni...ora che ne ho qualcuno in più finalmente ci riuscirò! ..e chissenefrega se non è più una meta turistica "ambibile" (come direbbe l' Eleonorina!) ..
Parto insieme ad una ex compagna del liceo e un'altra amica e staremo prima a Nottingham da un'altra nostra amica (che è in Erasmus proprio lì..) e poi a Londra! Partiamo proprio il 24 Novembre ( :D ) e torniamo il 1 Dicembre!!!
..un particolare grazie va a Ryan (-air) che ha messo un volo a/r a meno di 40 euro!!! non troppo piacevole invece è l'idea che il bagaglio...sarà solo quello "a mano".. non oso pensare a come farò! che mi porto???? un jeans, un maglione e un paio di mutande??? aiutooooo!!!
poi sicuramente là sarà veramente, veramente freddo.... ma Veramente tanto!!! il mio povero piumino rosaschocking sarà in grado di svolgere il suo dovere anche a quei livelli??? vedremo... ( speriamooooo!)
Probabilmente a questo intervento (come a tanti altri!) manca qualcosa...tipo un filo logico!!! :D
Diciamo che era solo a titolo informativo! Qualcosa di sensato prima o poi uscirà fuori!!!
besitossssssss amigosssss *

giovedì 14 ottobre 2010

..................che ansiaaaaaa!!!!

e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
sto male! MALATICCIA ALLO STATO PURO!!! 
il mio stato attuale è perfettamente deducibile da questa immagine...
che amarezza....! :(  ...e il bello è che non ho neanche la febbre...i sintomi ci sono tutti ma quelle due o tre linee proprio non si vogliono far vedere! almeno mi metterei l'anima in pace... "oh c'ho la febbre...amen!" ..e invece no! precaria anche nella malattia... urghhhh!
Questa settimana dovevo fare un sacco di cose!!! Un lieve accenno di shopping, il cellulare nuovo, il concorso (non di bellezza.. "_" ) ..e invece devo restare chiusa in casa, con il fazzoletto perennemente in mano perchè...non si sa mai, il prossimo starnuto potrebbe essere...adesso!!!
[etciù.....] ecco appunto!
Vogliamo trovare il lato positivo a queste giornate di m.. ops! volevo dire a queste Meravigliose giornate che mi aspettano! ..? Magari grazie alla reclusione forzata riuscirò ad aprire il libro di diritto pubblico! :D Ah ah ah...
besitos amigossssss *

venerdì 8 ottobre 2010

..latte e biscotti!!!!!

Non ci posso credere...se vado su gOOgle e cerco "latte e biscotti" il terzo risultato tra le immagini è un baldo giovine apparentemente molto esperto di cucina che, seduto su un tavolo, tiene fra le gambe una terrina contenente quello che sembra essere un impasto per dolci... cosa c'è di sconvolgente? il baldo giovine in questione è nudo, completamente.... :D
Sorvolando su ciò... vorrei rendere partecipe il mondo di questa mia serata decisamente all'insegna della melanconia più tetra : a casa, davanti al pc, con una prima nota da controllare (lavoretti che papà molto amorevolmente adora appioparmi per dimostrare il suo affetto.. grazie papi!!) e vicino alla prima nota c'è il libro di diritto pubblico che mi fissa con aria disinteressata e maligna come a dire "guarda che io sono qui, e sono anche bello ingombrante! se non mi vuoi vedere sono affari tuoi! gne gne gnè.." 
..e cosa si fa in certi casi per "dare una svolta" alla serata??? ci vuole una bella tazzona di latte con taaaaanti biscotti da inzupparci dentro... ed è proprio quello che ho intenzione di fare adesso!
Finalmente la prossima settimana dovrei rientrare in possesso di una cosa che si chiama pc portatile! Allelluia, allelluia! Finalmente quelli del servizio riparazioni si sono ricordati anche di noi!!! Comunque la novità non è questa ma è che f i n a l m e n t e riavrò tutte le mie immagini, foto, canzoni, bozze... e altro... yuppiiii!!!


Come purtroppo temevo sarebbe successo l'operazione "al cinema con trenitalia" è fallita miseramente! Ho tentato di coinvolgere le mie coinquiline nell'impresa ma non c'è stato niente da fare : la nostra spregiudicata forza di volontà non ha risposto all'appello!! :( quindi non sono riuscita a vedere il film con Julia Roberts! :(
In compenso però ho visto, con parecchio ritardo SI LO SO!, il sequel de "l'ultimo bacio", l'asmatico "baciami ancora".. asmatico perché? I personaggi hanno delle caratteristiche comuni : i quarant'anni, la crisi di coppia, la crisi di identità, la maternità, l'esaurimento nervoso e altre svariate paure, ma la caratteristica che più li unisce è una sola : gli eterni e affannosi e asmatici e sospiranti (oltre che soporiferi) RESPIRI! 
Si affannano anche solo per dire "sposta quella sedia" ...(la battuta non c'è nel film....è puramente esemplificativa!)
Comunque tolti i respiri e l'esaurimento nervoso che spero vivamente non accomuni tutti quarantenni di oggi, o magari è meglio che accomuni quelli di oggi così che NOI, quelli di domani, forse potremmo stare tranquilli? non saprei...comunque! Tolto ciò, il film è decisamente appassionante, coinvolgente, a tratti anche divertente, e abbastanza emozionante, viste le due o tre lacrimucce versate dalla sottoscritta al momento della dipartita di uno dei protagonisti! Bel lavoro anche quello della Puccini, brava e cosciente del ruolo che aveva! 
Insomma, votino? 7 e un po'....
Posto il video della colonna sonora, molto bella anche se scritta "su misura"...



besitosssssssssssss amigosssssssss!!! *